Come Fare Shopping a Pune

La città di Pune in India offre vaste possibilità di shopping, tutte a prezzi più che abbordabili e convenienti. Nei mercati di Pune riuscirai a trovare qualsiasi cosa ti serva, da marche a prodotti di artigianato. Se stai pianificando un viaggio a Pune, ecco una guida che ti aiuterà a trovare i posti migliori e più convenienti per fare shopping…

Una delle vie più commerciali e vivaci della città è Laxmi road che è letteralmente piena di centinaia di negozi che fanno tutti a gara per avere dare ai clienti l’offerta migliore. Laxmi road è molto famosa per vesti ricamate, l’oro e i gioielli in argento. I negozi sono aperti tutti i giorni tranne il lunedì.

Mahatma Gandhi Road (MGRoad), è un luogo dello shopping ma anche come un luogo perfetto solo per guardare le bellissime vetrine! Anche perchè i prezzi di questa strada sono letteralmente altissimi! Mahatma Gandhi Road è anche piena di deliziosi caffè, pasticcerie di dolci tradizionali e ottimi ristoranti. Tuttavia i negozi di MGRoad chiudono nel pomeriggio e la domenica.

Sul lato occidentale del fiume Muli troverai un piccolo mercato il Deccan Gymkhana, molto famoso per le bancarelle di dolci e prelibatezze, e per i suoi prezzi extra convenienti sui capi di pellame, artigianato, mobili per la casa, e scarpe. Non dimenticare di fare un salto nella corsia Hong Kong dove potrai acquistare ciondoli, gioielli e scarpe a tariffe super economiche. Infine ricordati che tra le 13.00 e le 16.00 i negozi e i mercati sono tutti chiusi per la pausa pranzo.

Lascia un commento